Sunday, September 24, 2006

Un vero grasso e grosso matrimonio italo-argentino - Cadorago 23/09/2006

Arriva finalmente il giorno del matrimonio...
Wendy era rimasta a dormire a casa mia e li avevo dato la mia sveglia...
(doveva alzarsi alle 6,00)

...quella del mio cellulare invece che doveva svegliarmi più tardi, non suonerà mai!
se non mi chiamavano per caso, per dirmi che erano a 5 min. da casa mia per prendermi, io ancora stavo dormendo!

i momenti successivi la telefonata, ricordano molto l'inizio del film "4 matrimoni e 1 funerale" mi sono truccata già in macchina...


appena arrivata da loro, ancora in coma profondo, trovo che gli sposi non erano per niente pronti


La casa di Anna



l'angolo per i fumatori...


uno dei bagni


con Renato pochi minuti prima di vestirsi da "sposo"


Tutti a piedi verso il Municipio...


Il ramo della sposa con tanto di menta, peperoncini e basilico fra tante altre cose


ultimi secondi prima del si...




il sindaco di Cadorago




lo sposo può baciare la sposa...


tutti a tavola!


con gli sposi, le sorelle Ceravolo e Francesco


iniziano i festeggiamenti con un campeonato argentino di calcetto


intercalato con musica classica - Rosa con l'arpa e Francesco col violino


con tantas pero tantas empanadas de carne y de jamòn y queso!! mmmhhhh!


marionette con Massimo Gambarutti




Roberto y Cristina bailan el tango




anche lo zio di Renato ha cantato il tango "Malena" (meraviglioso)


Suoni, colonne sonore, ed effetti speciali a cura dello sposo.


Il nostro tavolo, (il più casinista)


Laura & me


I genitori di Renato, Marta e Armando


Inizia il campionato femminile di calcetto, Magdalena e io contro...


...Laura e Griselda


giocavo in difesa e mi hanno masacrato di gol!


Laura e Griselda festeggiano il loro meritato trionfo


Loris e Mirtillo, sul finire della giornata (dopo 12 ore di festeggiamenti!)

... e martedì sera siete tutti invitati a casa dei neo-sposi a finire gli avanzi!! :o)

1 comment:

Anonymous said...

Vivis todavia en Cadorago o Milano?
Saludos, Cristòbal (Cadorago).
cristobal@italianursing.it